DOMENICA 7 LUGLIO FESTA DEGLI AQUILONI

REGGELLO –  Un’occasione per vedere un cielo dipinto di forme e colori: domenica 7 luglio nella bellissima Foresta di Sant’Antonio ci sarà la “Festa degli Aquiloni”, nell’ambito del programma di iniziative di “Naturalmente Reggello” organizzato dall’Assessorato all’Ambiente del comune, in questo caso con il contributo di Walterfeste.
Per chi volesse partecipare alla particolare iniziativa, il raduno è previsto per le 10 in località Croce al Caldeto, 3 chilometri dopo Secchieta, lungo la strada del crinale del Pratomagno. Una volta giunti a destinazione si potranno vedere aquiloni di ogni tipo compresi quelli acrobatici che mostreranno complicate evoluzioni. I bambini e gli adulti potranno anche imparare a pilotare questi bellissimi strumenti. I “voli” proseguiranno per tutto il pomeriggio.
Per informazioni Ufficio Ambiente del Comune di Reggello 0558669265.