EPIFANIA NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE PREMIAZIONE DEL CONCORSO “NATALE DI MUSCHIO”

Grande partecipazione alla XI^ edizione del concorso "NATALE DI MUSCHIO", l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Reggello in collaborazione con la Pro-Loco di Reggello e Cascia ed il C.A.L.C.I.T. Valdarno nel contesto della manifestazione "Natale a Reggello".
L´intento dell’iniziativa è quello di valorizzare una tradizione tipica e radicata nella nostra comunità e nello stesso tempo dare spazio alla creatività ed alle capacità dei partecipanti. La mostra concorso, che resterà aperta fino al 6 gennaio potrà essere visitata nei giorni di sabato e festivi dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00. I lavori saranno giudicati da una giuria nominata dall´Amministrazione Comunale e dal voto popolare che potrà essere espresso da tutti i visitatori.
La premiazione si svolgerà il 6 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Reggello.