FESTA ALLE CASE DI SANT'ANTONIO

Domenica 16 Giugno 2013 -  FESTA D’ESTATE ALLE CASE DI SANT’ANTONIO

 

Escursione, pranzo e prove di tiro con l’arco

 

REGGELLO – Una escursione verso uno dei luoghi più suggestivi del territorio reggellese e, una volta arrivati, un pranzo a rifiuti zero. Domenica 16 giugno si celebra, infatti la “Festa d’Estate alle Case di Sant’Antonio”, organizzata dall’Assessorato all’Ambiente , nell’ambito di “Naturalmente Reggello 2013” con la collaborazione di Geco. L’appuntamento per i partecipanti è alle 9 in piazza Aldo Moro a Reggello da qui partirà l’escursione fino alle Case di Sant’Antonio. La “camminata”, di media difficoltà, durerà circa due ore.

Una volta giunti a destinazione ci sarà il pranzo per i partecipanti offerto dal gregge di Barbara (costo 7 euro, i bambini sotto gli 8 anni non pagano). Il pranzo avrà la caratteristica di essere a rifiuti zero, tutti i partecipanti dovranno portarsi l’occorrente per mangiare : stoviglie, posate, tovaglioli perché non saranno forniti prodotti in plastica. Al termine ci sarà l’intrattenimento a cura de “gli Arceri dell’Eremo” si potrà anche provare a tirare con l’arco.

La festa è a numero chiuso, per non disturbare troppo la quiete del luogo, non saranno accettati più di 200 partecipanti, le prenotazioni sono raccolte dall’ufficio ambiente del Comune di Reggello al numero 0558669265, 3209650428, entro le 13 di sabato 15 giugno.