Festa dei 18enni a Reggello. Con Antonio Mazzeo e Franco Vaccari

Sabato 4 dicembre al Teatro Excelsior

Torna la "Festa dei 18enni" a Reggello, l'iniziativa realizzata dal Comune di Reggello Assessorato alle Politiche Giovanili per celebrare i cittadini neo-maggiorenni.

Si terrà sabato 4 dicembre 2021 al Teatro Excelsior dalle ore 16:00. Nell'occasione si terrà la consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni da parte del Sindaco PIERO GIUNTI e del Presidente del Consiglio Regionale della Toscana ANTONIO MAZZEO. Successivamente sarà la volta dell'intervento teatrale del Gruppo della Pieve "La mostra dell'odio" testo di Maria Italia Lanzarini con Riccardo Sati e Sofia Bigazzi.

Quest'anno il Comune di Reggello, proprio per sottolineare l'importanza del coinvolgimento attivo dei giovani cittadini presenti, ha scelto di celebrare contemporaneamente alla Festa dei 18enni anche la Festa della Toscana 2021 alla quale oltre al Presidente Mazzeo interverrà anche Franco Vaccari, Presidente di Rondine Cittadella della Pace. A seguire si svolgerà il racconto delle attività del progetto "Valdarno Estate Libera 2021".

La conclusione dell'evento sarà a cura della Marge Band per finire in musica questo importante evento. Non soltanto i diciottenni, ma anche coloro che hanno raggiunto la maturità lo scorso anno, insieme ad amici e familiari sono invitati a partecipare al pomeriggio dedicato a loro.

SCARICA IL MANIFESTO