FESTA DELLA REPUBBLICA

Concerto in Onore della Repubblica. Ore 17.30 del 2 Giugno Piazza Potente.Il Comune di Reggello ha scelto la musica per celebrare la Festa della Repubblica.

Il Comune di Reggello ha scelto la musica per celebrare la Festa della Repubblica. Domenica 2 giugno per ricordare il 67° anniversario della Repubblica Italiana, l’appuntamento per i cittadini reggellesi è alle 17,30 in Piazza Potente con il “Concerto per la Festa della Repubblica”. Protagoniste saranno l’associazione musicale “Giovanni da Cascia”-Filarmonica Giuseppe Verdi e la corale “San Jacopo” con la Direzione di Massimo Cardelli. Per ricordare questa importante data saranno eseguite musiche di Morricone, Verdi, Piccioni, Orff e Silvestri. Naturalmente tutti i cittadini sono invitati a partecipare, in caso di pioggia il concerto si svolgerà al Palazzetto dello Sport in via B.Latini.