Gara concessione nuovo Canone Unico Comune di Reggello Periodo 2022-2026

Pubblicato Giovedì, 24 Febbraio 2022
Data di scadenza Lunedì, 28 Marzo 2022

Pubblicazione gara concessione canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e canone mercatale periodo 2022-2026

Indizione procedura aperta  per la concessione del servizio di Accertamento, riscossione volontaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, compreso il servizio di pubbliche affissioni, del canone mercatale e del servizio di accertamento e riscossione coattiva dell' imposta comunale sulla pubblicità e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche per il periodo 2022-2026.

E' indetta una gara a procedura aperta per il servizio di accertamento, riscossione volontaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, compreso il servizio di pubbliche affissioni, del canone mercatale e del servizio di accertamento e riscossione coattiva dell' imposta comunale sulla pubblicità e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche per il periodo 2022-2026. CIG 9049406E0F. Termine ricezione offerte: 28.03.2022 ore 08:00 su start.toscana.it.

La documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma start all’indirizzo https://start.toscana.it/