“Gente di Bukar” di Luciano Cardonati è la foto vincitrice del concorso fotografico amatoriale “L’espressione dell’emozione”

Sono state circa 500 (478) le preferenze espresse dai cittadini nella giornata di ieri, per le 63 foto, che hanno partecipato al 1°concorso fotografico amatoriale “L’ESPRESSIONE DELL’EMOZIONE ".

Sono state circa 500 (478) le preferenze espresse dai cittadini nella giornata di ieri, per le 63 foto, che hanno partecipato al 1°concorso fotografico amatoriale “L’ESPRESSIONE DELL’EMOZIONE - La comunicazione emozionale attraverso la fotografia”. La foto vincitrice “Gente di Bukar” di Luciano Cardonati, ha avuto 36 voti; “Tramonto della Vita. Ha strappato le pagine del tempo” di Linda Lelli, con 33 voti si è aggiudicata il secondo posto, “Evasione in processione” di Virginia Calussi, con 25 voti si è classificata al terzo posto.
“Siamo soddisfatti dell’interesse e della partecipazione riscossa dal concorso fotografico – afferma l’Assessore alla Cultura del Comune di Reggello, Maria Pia Babini – sia per le persone che hanno partecipato con le loro foto, sia per le tante persone che hanno votato. Con questa iniziativa, come per altre, durante i festeggiamenti del perdono, abbiamo voluto dare “spazio” all’idee dei giovani, perché siamo convinti che solo con il loro coinvolgimento e con la loro partecipazione attiva, le feste potranno crescere e venir valorizzate”
Appuntamento al prossimo anno per un nuovo concorso amatoriale di fotografia.