Giornata contro la Violenza sulle Donne: il 25 novembre inaugurazione di una panchina ROSSA

Giovedì 25 novembre inaugurazione e letture a Cascia

In occasione della Giornata Internazionale per la lotta alla violenza sulle Donne, il Comune di Reggello e l'Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno giovedì 25 novembre 2021.

Alle ore 10:30 sarà inaugurata la panchina rossa presso i giardini della Pieva di San Pietro a Cascia alla presenza del Sindaco Piero Giunti, dell'Assessore alle Pari Opportunità Adele Bartolini, agli alunni della classe 2E della Scuola Secondaria di Primo Grado "M. Guerri" di Reggello e di rappresentanti della Fraternità della Visitazione.

Nell'occasione si svolgeranno delle letture a cura di Sandra Bratta, Simona Gonnelli, Maria Italia Lanzarini e Mariangela Puliti.

Successivamente sarà inaugurata la mostra fotografica "SEGNALI DI ROSSO" di Renzo Puliti realizzata dal Circolo Arci di Reggello.

SCARICA IL VOLANTINO