Giornata dei 18enni - Festa dei Giovani

giornata dei 18enni 2022

Teatro Excelsior - Domenica 11 dicembre 2022 - ore 16

Torna la "Giornata dei 18enni" a Reggello, l'iniziativa realizzata dal Comune di Reggello Assessorato alle Politiche Giovanili per celebrare i cittadini neo-maggiorenni.

Si terrà domenica 11 dicembre 2022 al Teatro Excelsior dalle ore 16:00. Nell'occasione si terrà la consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni da parte del Sindaco Piero Giunti, con Bernard Dika (Consigliere del Presidente della Regione Toscana con delega per le Politiche giovanili) che illustrerà anche le iniziative di GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana.

A seguire si svolgerà il racconto delle attività del progetto "Valdarno eState Libera" e la presentazione della Consulta per le Politiche giovanili.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al pomeriggio dedicato ai giovani.