Giornata dei 18enni - Festa dei Giovani Reggello

Domenica 1° dicembre 2019 appuntamento per i giovani reggellesi!

Torna per il secondo anno l'evento dedicato ai neodiciottenni e a tutti i giovani di Reggello!

Si svolgerà domenica 1° dicembre 2019 la seconda edizione della "Giornata dei diciottenni Festa dei Giovani Reggello" presso il Teatro Excelsior di Reggello, e anche quest'anno ad accompagnare i giovani sul palco tanti ospiti speciali.

La giornata si svolgerà dividendosi in due momenti distitinti; uno rivolto a coloro i quali hanno compiuto il diciottesimo anno di età nel 2019 e il successivo dedicato alla condivisione di esperienze e realtà giovanili svolte dai ragazzi del nostro territorio.

Il Sindaco di Reggello Cristiano Benucci e il Vicepresidente del Consiglio della Magistratura David Ermini consegneranno ai freschi maggiorenni una copia della Costituzione italiana. Successivamente sarà la volta del racconto del progetto "Reggello Estate Libera 2019" e l'incontro con Peppe Pagano di Nuova Cooperazione Organizzata – Casal di Principe. Per concludere I giovani reggellesi racconteranno le proprie esperienze e le realtà giovanili.

L'evento è aperto ai diciottenni, ai loro amici e alle loro famiglie; ai maggiorenni presenti l'Amministrazione consegnerà un regalo speciale!

SCARICA IL VOLANTINO