Giornata dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate, le commemorazioni a Reggello

Gli appuntamenti giovedì 4 e domenica 7 novembre per le commemorazioni

Si svolgerà giovedì 4 novembre 2021 alle ore 11.00 la benedizione e deposizione di corone d'alloro ai monumenti ai caduti Loggiato del Comune, piazza IV Novembre, Piazza Matteotti alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche con l'accompagnamento musicale del gruppo SaràBanda dell’Istituto Comprensivo di Reggello.

Domenica 7 novembre invece si svolgeranno le manifestazioni celebrative nelle frazioni a cura delle sezioni delle Associazioni Combattentistiche si svolgeranno, alla presenza delle Autorità Comunali, secondo il seguente programma:

• Cancelli ore 10.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
  • Cascia ore 10.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
  • Leccio ore 11.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
  • S.Agata – Pietrapiana ore 11.30 S. Messa e cerimonia commemorativa
  • Tosi ore 11.00 S. Messa e cerimonia commemorativa

Le manifestazioni sono aperte alla partecipazione della cittadinanza e si svolgeranno in ottemperanza alle norme vigenti in ambito del contenimento del contagio da Covid-19.

SCARICA IL MANIFESTO