Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza

Il video realizzato da Regione Toscana

Per ricordare la giornata internazionale dei diritti del fanciullo, il 20 novembre la Regione Toscana ha organizzato un evento streaming nel quale è stato presentato il video realizzato per valorizzare il rinnovato e tenace impegno dei servizi dei nostri territori e della Regione in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid 19.
L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, Serena Spinelli e dell’Assessore all’Istruzione, Formazione e Ricerca, Alessandra Nardini. La presentazione del video è stata coordinata da Alessandro Salvi ed accompagnata da brevi interventi della professoressa Paola Milani dell’Università di Padova e di Roberto Ricciotti del Centro regionale Infanzia e Adolescenza.

L’evento registrato è disponibile sul sito del Centro regionale infanzia e adolescenza www.minoritoscana.it