GRANDE SUCCESSO DEL DEFILE’ ESTEMPORANEO SVOLTOSI IERI SERA A REGGELLO

Si sono conclusi ieri sera i festeggiamenti del Perdono a Reggello, con un grande successo del Defilè Estemporaneo, che ha visto la presenza di circa 2000 persone. La serata è stata condotta dal regista Salvatore Nocentini, con il supporto come direttore backstage del sarto di grande tradizione e straordinario mestiere, Antonio Liverano.
Hanno sfilato in passerella giovani di Reggelo, che hanno indossato “capi” di ditte e negozi del territorio comunale.
L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco di Reggello e Cascia, è stata un occasione di intrattenimento e svago insieme ad un’opportunità di promozione e valorizzazione delle attività del settore moda e del territorio.
“Lo spirito che accomuna questo spettacolo – afferma l’Assessore alla promozione del Territorio, Maria Pia Babini – è quello della spontaneità è “del fatto in caso” , ed è forse proprio questo il segreto del successo della manifestazione”