Green Pass per gli eventi pubblici; obbligo di prenotazione

Dal 6 agosto sarà obbligatorio avere la certificazione verde per partecipare ad eventi all'aperto e al chiuso

Come noto, sulla base del DL 105/2021, dal 6 agosto entrerà in vigore l'obbligo dell'accesso anche agli spettacoli pubblici, al chiuso o all’aperto, con il Green Pass o tampone negativo rilasciato nelle 48 ore precedenti. L’obbligo riguarda tutti, esclusi i minori di 12 anni e le persone esenti per motivi medici. Il decreto, oltre alle ormai consuete regole sul distanziamento e l’uso dei dispositivi di protezione individuale, prevede inoltre la prenotazione obbligatoria.

Per quanto riguarda la prossima programmazione del “Cinema sotto le stelle” sarà necessario prenotarsi entro le ore 14,00 del giorno della proiezione presso l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Reggello tel. 055/8669236 e-mail informazionituristiche@comune.reggello.fi.it.