Guardia medica turistica al Saltino, dal 4 al 27 agosto

Servizio di guardia medica ad Agosto al Saltino Vallombrosa

Si informa che al 4 al 27 agosto 2021 sarà attivo un servizio di guardia medica turistica al Saltino Vallombrosa, nel Comune di Reggello.

TELEFONO 055 862129

MERCOLEDÌ* 8.30 - 19.30
GIOVEDÌ 8.30 - 14.30
VENERDÌ 8.30 - 14.30
*mercoledì 25 l’orario sarà 8.30-14.30

La Regione Toscana, per garantire la copertura finanziaria degli oneri derivanti da tale attività, ha stabilito una partecipazione dell’utente alle spese di servizio nelle seguenti misure:
€ 10,00 per visita breve finalizzata alla continuità terapeutica
€ 15,00 per visite ambulatoriali diurne
€ 25,00 per visite domiciliari

Sono escluse dal pagamento:
•  prestazioni di primo soccorso
•  prestazioni di primo intervento per infortunio sul lavoro

Il predetto contributo è dovuto dagli utenti non residenti nel comune ove è stata effettuata la prestazione sanitaria e non è soggetto ad alcun rimborso.
Le tariffe di cui sopra saranno riscosse per l’Azienda Sanitaria a cura del medico di servizio che sarà fornito di un ricevutario prestampato che compilerà per ciascuna prestazione effettuata, in duplice esemplare numerato, in progressione, indicando l’importo ricevuto dall’utente. L’originale di tale ricevuta sarà consegnato all’utente. L’Azienda provvederà ad effettuare gli opportuni controlli al fine di assicurare
l’assoluto rispetto delle disposizioni. DURANTE LA NOTTE SARÀ COMUNQUE ATTIVA LA POSTAZIONE DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE DI REGGELLO che applicherà per le varie prestazioni le suddette tariffe solo nel caso di cittadini non residenti in Toscana, nel qual caso le prestazioni saranno rese a titolo gratuito.