HUB vaccinale, servono volontari per l'organizzazione logistica: l'appello del Comune e Croce Azzurra

Chi è interessato può chiamare per avere informazioni

Il Comune di Reggello insieme alla Croce Azzurra di Reggello a pochi giorni dall’apertura dell’HUB vaccinale lancia un appello a tutta la popolazione per recuperare più risorse possibili utili all’organizzazione del punto di vaccinazione.

Terminata la prima fase organizzativa, adesso serve la collaborazione di tutti per far funzionare al meglio l’HUB che sarà attivo da Sabato 15 Maggio presso il Palazzetto dello Sport a Reggello.

C’è bisogno dell’aiuto di tutti, di sentirci Comunità e poter dire insieme “I CARE” … Mi sta a cuore ! E’ una chiamata alla quale la nostra Comunità sono certo risponderà attivamente come ha sempre fatto durante quest’anno di emergenza sanitaria. Con l’aiuto di tutti riusciremo a fare un grande passo avanti nella lotta al Covid-19” ha commentato il Sindaco Reggente Piero Giunti.

Tutti coloro che sono interessati volontariamente a collaborare per l'organizzazione logicistica dell'HUB vaccinale possono contattare il numero dedicato 055-868844 per avere informazioni a riguardo e sapere come poter contribuire.

SCARICA IL VOLANTINO