IL 18 AGOSTO LA FIORENTINA TORNA A REGGELLO PER UN AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA RESCO

Il costo dei biglietti per la partita sarà di €. 8,00 euro per la tribuna, 5,00 per il prato e per i bambini fino a 8 anni ingresso gratuito. La Fiorentina e la Resco Reggello insieme al Comune hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza.

Si disputerà il 18 agosto, alle ore 18,00, allo stadio comunale di Reggello, l’amichevole di lusso fra l'ACF Fiorentina e la S.S.D. Resco Reggello 1909. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai cittadini di Reggello e da tutti i valdarnesi.
“Siamo molto contenti che la Fiorentina torni a giocare a Reggello” Afferma il Sindaco, Sergio Benedetti, che continua dicendo: “L’Amministrazione insieme ai dirigenti della Resco si è adoperata per questa partita ed il nostro auspicio è che i buoni rapporti che ci legano alla Società Viola si rafforzino sempre di più e la Fiorentina possa tornare, magari dal prossimo anno, a fare il secondo ritiro a Reggello.
Siamo convinti – continua il Sindaco - che tanti tifosi parteciperanno alla partita e caricheranno la squadra Viola per gli impegni ufficiali, che seguiranno subito dopo.”
Il costo dei biglietti per la partita sarà di €. 8,00 euro per la tribuna, 5,00 per il prato e per i bambini fino a 8 anni ingresso gratuito. L'ACF Fiorentina e la S.S.D. Resco Reggello 1909 insieme al Comune hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza.
“Invitiamo tutti gli appassionati di calcio, che non sono in vacanza, - conclude Benedetti - a venire alla partita, sarà sicuramente una bella serata di sport e solidarietà”