Il 28 febbraio ultimo giorno utile per presentare le domande per il bando per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’ assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sia coloro i quali, già collocati nella graduatoria del 2007, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli (se le condizioni sono rimaste invariate non è necessario presentare nuova domanda).
L’accesso agli alloggi E.R.P. è riservato ai cittadini in possesso dei requisiti specificati nella L.R. 96/96 che ne disciplina le priorità di accesso per le situazioni di maggior disagio quali sfratto, carico familiare, precarietà abitativa, stato di indigenza etc.
Per i modelli di domanda, copia del bando ed istruzioni per la compilazione rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune nel seguente orario: Lunedì martedì mercoledì e dalle 8,30 alle 12,30 - Martedì e Giovedì dalle 15,00 alle 18,00.