Il Bando di Farmavaldarno per formare una graduatoria per assumere farmacisti

Scadenza dell'avviso fissata il 5 settembre 2021

Pubblicato l'avviso di selezione pubblica, per titoli e prove di esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con qualifica di “Farmacista Collaboratore” – Livello 1 CCNL

A.S.SO.FARM. Farmavaldarno S.p.A, con sede in via C. Pisacane 33/37 a Figline e Incisa Valdarno in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 04/08/2021 procederà allo svolgimento di una selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio orale, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per le assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di personale da inquadrare come “Farmacista Collaboratore”, assunzioni che si dovessero rendere necessarie nel periodo di validità della graduatoria stessa. Un bando pubblico per formare una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di farmacisti a tempo determinato presso Farmavaldarno: è aperto fino al 5 settembre l’avviso di selezione della società partecipata che gestisce cinque farmacie tra Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Cavriglia.

Possono candidarsi i laureati in Farmacia e materie affini iscritti all’albo professionale dei farmacisti. Il testo completo del bando e i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito di Farmavaldarno, CLICCANDO QUI ALLA PAGINA.

Il modulo di domanda compilato, insieme a curriculum vitae, alla copia di un documento d’identità valido e alla tabella titoli (se in possesso di titoli di servizio), dovrà pervenire in busta chiusa indirizzata all’ufficio amministrativo della società Farmavaldarno S.p.A., via C. Pisacane 33-37, 50063, Figline e Incisa Valdarno, entro e non oltre le ore 13.00 del 5 settembre 2021.

All’esterno della busta dovranno essere indicati nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato e l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista Collaboratore” - tempo determinato”. La domanda potrà essere inviata con raccomandata postale A/R, corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate. Potrà inoltre essere inviata per pec all’indirizzo: cda@pec.farmavaldarno.it. In questo caso l’oggetto della pec dovrà essere: “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista collaboratore” – tempo determinato”.

La selezione prevede la valutazione dei titoli (per un massimo di 6 punti) e un colloquio orale individuale finalizzato a verificare le competenze tecniche, la motivazione e le capacità relazionali (per un massimo di 30 punti). Sede, data e orario dei colloqui saranno resi noti sul sito www.farmavaldarno.it entro il 12 settembre 2021.