IL COMUNE HA PUBBLICATO UN AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI COMUNALI: LE DOMANDE ENTRO IL 19 SETTEMBRE

Gli interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire domanda al Comune entro le ore 12:30 del giorno 19/09/2011. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Lavori Pubblici del Comune

L’Amministrazione Comunale di Reggello ha pubblicato un’ avviso d’asta pubblica per l’alienazione di tre immobili di proprietà comunale:
Immobile 1: Garage in località Borgo a Cascia – Reggello
Immobile 2: Edificio ex Macelli in frazione Tosi – Reggello
Immobile 3: Fabbricato denominato "Ex rifugio Secchieta" in località Secchieta - Reggello
Si rende noto che il prezzo a base d’asta dei beni da alienare, in riferimento al più probabile prezzo di mercato attuale, in rapporto alla ubicazione, alla consistenza, alla destinazione urbanistica, alla appetibilità commerciale, è € 14.000,00 per Garage in località Borgo a Cascia, di € 72.000,00 per l’ edificio ex Macelli in frazione Tosi, di €. 58.000,00 per il fabbricato denominato "Ex rifugio Secchieta" in località Secchieta.
“Con questo avviso d’asta il Comune di Reggello si appresta ad alienare alcuni dei propri immobili” Afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Tirinnanzi, che continua dicendo: “Le entrate provenienti dalla vendite di questa asta verranno investite per la realizzazione dell’ampliamento delle Scuole Medie Guerri”
Gli interessati a partecipare all’avviso d’asta pubblico dovranno far pervenire al Comune di Reggello – Ufficio Protocollo – P.zza Roosevelt 1, 50066 Reggello (FI) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 19/09/2011, un plico chiuso e sigillato, corredato di tutti i documenti necessari.
Per l’alienazione dei tre immobili di proprietà comunale il giorno 20.09.2011 alle ore 9:30 presso la sede dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Reggello, ubicata in piazza IV Novembre 3 in Reggello (FI), si procederà ad esperire asta pubblica ad unico e definitivo incanto, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.
Si specifica, inoltre, che saranno ammesse solo le offerte con un aumento pari al 4% o suoi multipli del prezzo a base d’asta.
Tutti gli interessati per maggiori informazioni possono rivolgersi all'Ufficio Lavori Pubblici negli orari di ufficio (Tel. 0558669246 - 214)