IL COMUNE INFORMA CHE LA SDS SUD EST HA PUBBLICATO UN BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO VITA ADULTA INDIPENDENTE

Per partecipare alla gara i concorrenti devono presentare le domande entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 09 settembre 2011.

Il Comune di Reggello informa che la SdS zona fiorentina Sud Est ha pubblicato un bando per l’affidamento del progetto “Vita Adulta Indipendente” a favore di soggetti disabili residenti nella zona Fiorentina Sud Est , della durata di un anno, presumibilmente, a decorrere dal 1 ottobre.
La finalità principale del progetto è la promozione di situazioni esperenziali volte al raggiungimento di una vita indipendente calibrata sulle reali potenzialità di ciascuna persona diversamente abile. L’elemento fondamentale del progetto è rappresentato dall’offerta di opportunità in ambiti diversificati mediante azioni che coinvolgono gli aspetti essenziali della vita di ogni individuo: il lavoro e l’abitare. Il comune denominatore che unifica le varie esperienze è rappresentato dalla centralità della persona nonché dal coinvolgimento costante ed attento della persona stessa nelle scelte di vita che la riguardano.
Possono partecipare al bando tutti coloro che rientrano nell’articolo 34 del d.lgs 163/2006, fra cui Società, Consorzi, Raggruppamenti temporanei di concorrenti, Cooperative, ivi compresie le Cooperative Sociali . Le domande devono essere presentata, su apposito modulo disponibile alla sezione Albo Pretorio Online del sito internet della SdS Sud Est www.sds-sudest.fi.it Per partecipare alla gara i concorrenti devono far pervenire alla Società della Salute Zona Fiorentina Sud Est – Ufficio Protocollo, palazzina OSMA, piano terzo, Via dell’Antella, n. 58 – 50011 – Antella (FI), un plico sigillato, mediante l’apposizione di timbro del concorrente e firma sui lembi di chiusura ed apposta la scritta "OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO VITA ADULTA INDIPENDENTE”, il nominativo e l’indirizzo del concorrente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 09 settembre 2011. E’ possibile richiedere la documentazione anche all’ Ufficio Legale della SdS Sud Est, palazzina OSMA, piano terzo, via dell’Antella, n. 58, Antella, Bagno a Ripoli (FI)
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi a Paola Bordone e/o Maria Pia Montanelli rispettivamente ai seguenti numeri di telefono 055/6936578 e 055/6936251 o all’indirizzo mail, sds.sudest@asf.toscana.it. Per quesiti specifici si invita a fare richiesta entro il settimo giorno antecedente alla scadenza della gara.
Le operazioni di gara si svolgeranno presso la sede della SdS Sud Est, in seduta pubblica, il giorno 12 settembre, dalle ore 9,00