“Il Martedì mi prendo cura” a Reggello un ciclo di conferenze dedicate a sanità, salute e benessere psicofisico

Pubblicato Lunedì, 13 Maggio 2019
Data di scadenza Lunedì, 13 Maggio 2019

Primo appuntamento il 14 maggio 2019

Un ciclo di conferenze dedicate alla sanità, alla salute e al benessere psicofisico. Prenderà il via martedì prossimo, 14 maggio alle 21 in Biblioteca Comunale (Via E. Berlinguer Cascia) “il martedì mi prendo cura…” il primo appuntamento cercherà di chiarire “La funzione del CUP” grazie alla presenza del Dottor Leonardo Pasquini Direttore del CUP USL Toscana Centro e della dottoressa Maria Grazia Mori coordinatrice dei Medici AFT Valdarno.

La rassegna darà modo ai cittadini utenti di ricevere informazioni utili riguardo l’accesso ai servizi del territorio e sarà un’ottima occasione per conoscere in modo semplice e comprensibile tutto ciò che riguarda vari aspetti dalla salute. Ogni incontro vedrà la partecipazione di importanti figure, medici ed operatori del settore, che spiegheranno ai presenti gli argomenti dell’appuntamento.

Saranno tre in tutto gli incontri che si svolgeranno prima della pausa estiva, si riprenderà poi nei mesi autunnali.