IL PREFETTO DI FIRENZE PADOIN LUNEDI’ ALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI REGGELLO PRESENTERA’ IL SUO LIBRO “IL PREFETTO QUESTO SCONOSCIUTO”

Lunedì prossimo, 19 settembre, alle ore 16.30, presso la Biblioteca di Reggello, “Il Comune di Reggello incontra il Prefetto”. Paolo Padoin, Prefetto di Firenze, sarà ospite dell’Amministrazione Comunale e presenterà il suo libro “Il Prefetto questo sconosciuto”.
Saranno presenti all’incontro il Sindaco di Reggello, Sergio Benedetti, l’Assessore alla Cultura del Comune, Maria Pia Babini, i Consiglieri Regionali, Pieraldo Ciucchi e Gianluca Parrini, il Consigliere Provinciale, Piero Giunti.
Moderatore dell’iniziativa il Capo Redattore de “La Nazione”, Sandro Bennucci.