IL PUNTO DI INFORMAZIONE TURISTICA DI REGGELLO RIAPRE DA LUNEDI’ 23 MAGGIO

L’Ufficio, ubicato in P.zza IV Novembre, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 edalle ore 16.30 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Riaprirà lunedì prossimo, 23 maggio, il Punto di Informazione Turistica a Reggelloe resterà aperto fino al 1 ottobre.
L’Ufficio, ubicato in P.zza IV Novembre, (nei locali adiacenti all’ufficio anagrafe del Comune) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 edalle ore 16.30 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Nel territorio del Comune di Reggello è presente un altro Punto di Informazione Turistica a Leccio, presso The Mall, aperto tutto l’anno e nel mese di giugno verrà riaperto anche quello in località Saltino.
Gli uffici, dotati di personale qualificato, offrono un servizio completo, fornendo informazioni sulle manifestazioni in programma nel territorio di Reggello in particolare e della Toscana in generale; sulle strutture ricettive, notizie storico culturali ed enogastronomiche ed un supporto diversificato per rispondere alle più svariate richieste dei turisti e dei cittadini.
“Gli Uffici di Informazione – dichiara l’assessore al Turismo di Reggello, Maria Pia Babini - rappresentano una risorsa preziosa sia per i tanti turisti, che durante il periodo estivo sono presenti nel nostro Comune sia per i cittadini che vogliono conoscere le iniziative in programma e scoprire tutte le nostre peculiarità. Sono davvero un aiuto prezioso per la promozione del nostro territorio”