Inaugurati i nuovi locali alla Misericordia di Vaggio

Per la festa Sociale della Misericordia di Vaggio, sono stati inaugurati i nuovi locali dell’Arciconfraternita.

La settimana scorsa, in occasione della Festa Sociale della Misericordia di Vaggio, sono stati inaugurati i nuovi locali dell’Arciconfraternita.
“E’ stato un piacere, oltre, che un dovere, partecipare a questa bella festa. – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociale del Comune di Reggello, Daniele Bruschetini - Un’occasione per ringraziare tutti i volontari della Misericordia ed in primis il loro presidente, Mario Curandai, che offrono servizi importanti e fondamentali. In un Comune esteso come il nostro – conclude l’Assessore – la presenza di queste Associazioni, dislocate nel territorio, sono una risorsa preziosa e indispensabile.”
I nuovi locali, realizzati completamente in materiale ecocompatibile, verranno utilizzati in primis per la sosta della nuova auto medica, che ha consentito l’ampliamento del servizio del trasporto sociale.