Incontri in Biblioteca

Sala Multimediale - Biblioteca Comunale di Reggello Sabato 27 gennaio e Sabato 3 febbraio 2018 ore 17,00 - 19,00
Ciclo di incontri con il Prof. Gianni A. Papini per approfondimenti di letteratura, poesia

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Reggello Assessorato alla Cultura grazie alla collaborazione del Prof. Gianni A. Papini per promuovere momenti di approfondimento di importanti temi della letteratura e della poesia contemporanea e non solo.

L'incontro del 27 Gennaio sarà dedicato ad una riflessione sulla Bibbia nel mondo della letteratura e il successivo riguarderà la presentazione di un volume curato personalmente dal Prof. Gianni A. Papini.

La pubblicazione è una raccolta di 45 epigrammi ironici, nostalgici, filosofici ricchi di riferimenti musicali e letterari, scritti con un linguaggio a tratti popolare, ma sempre elegante.

Ad introdurre il libro sarà Gabryela Dancygier saggista e cultrice dell’argomento.