Incontri sul territorio; il Comune fa tappa nelle Frazioni di Reggello

Il calendario degli incontri nelle frazioni

Prendono il via gli incontri organizzati dall'Amministrazione comunale di Reggello nelle frazioni del territorio. Un'occasione per porre domande e portare le proprie istanze direttamente agli organi istituzionali. Prime tappe a San Clemente e a San Donato in Fronzano. Di seuito la lista in aggiornamento del calendario degli incontri.

"Si apre con questi due incontri il giro che l'amministrazione Comunale farà in tutte le frazioni, è un impegno che ci siamo presi con i nostri cittadini durante la campagna elettorale e che ci teniamo a rispettare. L'attenzione è l'ascolto alle esigenze delle frazioni sono e saranno un punto cardine del nostro mandato amministrativo" commentano il Sindaco Piero Giunti e Adele Bartolini Assessore ai Rapporti con le Frazioni.