Infocovid, il servizio di informazioni di Regione Toscana

Servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 16

Informati sull'andamento della campagna vaccinale in Toscana grazie al nuovo servizio di informazioni della Regione Toscana Info Covid 055 9077777

Il servizio è a disposizione di tutti i toscani per informazioni su vaccini, tamponi, quarantene. Il call center è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 16:00.

Si ricorda inoltre il  link della Regione Toscana dove si potranno trovare le informazioni utili sulla vaccinazione Covid-19: https://www.regione.toscana.it/-/vaccinazioni-covid-chi-come-quando

Il nuovo Infocovid è il risultato di un lavoro comune con le aziende sanitarie, sotto la regia dell’assessorato alla sanità. Il servizio si avvale di un contact center web con operatori in rete per favorire lo scambio di informazioni anche grazie a nuove infrastrutture tecnologiche fornite dal sistema regionale, di chat e di creazione di team di supporto agli operatori con possibilità di supervisione da parte dei tutor regionali.