Integrazione elenco ammessi e non ammessi al concorso pubblico indetto dall'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Pubblicato Mercoledì, 08 Giugno 2022
Data di scadenza Giovedì, 23 Giugno 2022

Concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti nel profilo di "Istruttore contabile amministrativo"

Si comunica che con Determinazione n. 473 del 07-06-2022 del Responsabile del Servizio Personale Associato sono stati ammessi al bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 8 posti nel profilo professionale di “Istruttore Contabile Amministrativo” - Cat. C – pos. Econ. C1 a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 6 posti da incardinare presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso i Comuni che ne fanno parte, con riserva di n. 3 posti a favore di volontari delle Forze Armate congedati ai sensi dell’art. 1014 del d.lgs.
n. 66/2010 e n. 2 posti presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno i seguenti n. 17 candidati, che hanno il proprio codice identificativo rilasciato dal sistema automatico al momento dell’inoltro della domanda.

Inoltre, si rende noto a tutti i candidati che la prova scritta verrà eseguita con modalità DA REMOTO e mediante utilizzo degli strumenti informatici e digitali.
La data in cui si svolgerà la prova scritta è fissata per il giorno 23 GIUGNO 2022
Le modalità tecniche di esecuzione della prova saranno indicate con successiva pubblicazione, sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, del DISCIPLINARE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA DA REMOTO.

 

SCARICA L'ELENCO INTEGRATIVO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI