ISCRIZIONE AI SERVIZI PRE E POST SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2014 - 2015

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di Post e Pre Scuola per l’anno scolastico 2014-2015. Scadenza per la presentazione delle domande 27 giugno.

Il servizio Post scuola è riservato ai bambini della scuola primaria, si svolge all’interno del plesso scolastico, nei giorni non coperti dal rientro pomeridiano. Da quest'anno si può scegliere se utilizzare il Post Scuola due o tre giorni.

Il servizio di Pre Scuola è rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, e permette l’entrata un’ora prima del normale orario di entrata.

I moduli per la presentazione delle domande sono reperibili presso la Biblioteca Comunale e l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune. La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello entro venerdì 27 giugno, alla domanda va allegata l’attestazione di pagamento della prima rata del costo del servizio scelto.
Per info 055669273, istruzione@comune.reggello.fi.it

visualizza il bando.

visualizza la domanda di pre scuola.

visualizza la domanda di post scuola.