L’artista Greg Wyatt ha donato una sua opera al Comune di Reggello

All’ingresso del Palazzo Comunale è possibile vedere l’opera in bronzo, denominata “Beatrice di Folco Portinari”, che lo scultore statunitense Greg Wyatt, ha donato al Comune di Reggello.

“L’Amministrazione Comunale di Reggello ha accolto con piacere la donazione dell’artista Greg Wyatt – ha affermato il Sindaco, Sergio Benedetti – ed ha deciso di collocare l’opera nel porticato del Palazzo Comunale, come richiesto dall’artista durante la sua visita al nostro Comune. L’artista – conclude Benedetti – ci ha donato quest’opera grazie all’amicizia di Michelangelo Bastiani, che da tempo lega Wyatt a questo territorio”
Da qualche tempo, all’ingresso del Comune è possibile vedere l’opera in bronzo, denominata “Beatrice di Folco Portinari”, consistente in un bassorilievo a cavalletto in metallo, che lo scultore statunitense Greg Wyatt, noto e apprezzato in tutto il mondo (www.g-wyatt.com) ha donato a titolo gratuito al Comune di Reggello.
Nel Palazzo Comunale è esposta in via temporanea anche un’altra opera dell’artista, “Angel of History”, una scultura in bronzo su piedistallo in ciliegio.