"Le stagioni della natura" a Reggello e’ il tema del concorso fotogtafico promosso dal Comune in occasione dell’anno internazionale della biodiversita’

“Le stagioni della natura a Reggello” è il tema del concorso fotografico promosso al Comune in occasione dell’anno internazionale della biodiversità. Il concorso, aperto a concorrenti, professionisti ed amatori, di tutte le età è suddiviso in sei temi:
Paesaggio Naturale Inverno
Paesaggio Naturale Primavera
Paesaggio Naturale Estate
Paesaggio Naturale Autunno
Piante e fiori (degli ecosistemi presenti nel territorio diReggello)
Animali (degli ecosistemi presenti nel territorio di Reggello e ripresi in atteggiamenti naturali e liberi)
Ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di 3 foto per tema.
Le foto i formato jpg a 300 dpi dovranno essere inviate entro il 6 novembre 2010 via mail all’indirizzo ambiente@comune.reggello.fi.it o consegnato e/o spedite su Cd o DVD all’ufficio ambiente del Comune di Reggello, P.zza Roosvelt, 1 – 50066, insieme alla scheda di iscrizione.
Le foto ammesse e premiate saranno stampate ed esposte in una mostra fotografica, dal 4 all’8 dicembre 2010, nei locali della Filarmonica di Reggello. I vincitori di ogni tema saranno premiati con una fotocamera digitale del valore di circa 200,00 euro. Verrà, inoltre, assegnato un premio speciale “Giovani fotografi” riservato ai ragazzi fino a 14 anni.
In allegato il regolamento e la scheda di iscrizione del concorso