Leadership Femminile - Diciamo sì al cambiamento

Corso di formazione per promuovere le competenze di leadership femminile nelle organizzazioni, nella politica e nel mondo del lavoro (marzo-giugno 2013). Scadenza di presentazione della domanda: ENTRO e non oltre Venerdi 8 MARZO 2013.

Corso di formazione per promuovere le competenze di leadership femminile nelle organizzazioni, nella politica e nel mondo del lavoro (marzo-giugno 2013) Nell'ambito della Legge Regionale Toscana sulla Cittadinanza di Genere (L.R.T. 16/2009), la Provincia di Firenze e la Società Italiana delle Storiche, organizzano il III corso di formazione dal titolo «Leadership femminile. Diciamo sì al cambiamento», realizzato con l’approvazione e il finanziamento della Regione Toscana. Il percorso formativo si inserisce in un più ampio progetto di formazione organizzato dalla Società Italiana delle Storiche con l'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Firenze nell'ambito del quale sono stati realizzati: «Fuori dal senso comune». Maggiori dettagli e modulo di domanda in allegato.L

a domanda di ammissione dovrà essere compilata sull'apposito modulo comprendente un sintetico curriculum vitae e le motivazioni per cui si intende aderire al corso, sottoscritta con firma autografa (= a mano) e spedita alla Coordinatrice del Corso, dott.ssa Isabelle Chabot:
- [dopo averla scannerizzata] per e-mail all’indirizzo: isabellechabot@yahoo.it
- per posta ordinaria all’indirizzo: Dott.ssa Isabelle Chabot, Via del Padule, 54 - 50012 Bagno a Ripoli (Fi)
Scadenza di presentazione della domanda: ENTRO e non oltre Venerdi 8 MARZO 2013