Manifestazione di interesse per il Reperimento di soggetti privati per Fornitura, Installazione e gestione di Colonnine di Ricarica Veicoli Elettrici

Pubblicato Lunedì, 02 Settembre 2019
Data di scadenza Mercoledì, 02 Ottobre 2019

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il giorno 02/10/2019

Il Comune di Reggello, in esecuzione della direttiva di Giunta Comunale n. 81 del 09.08.2019, individua operatori economici che abbiano interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, manutenere e gestire almeno 4 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, fatta salva la possibilità di aumentare il numero successivamente alla pubblicazione del presente avviso.

Il suolo pubblico che verrà concesso per l’installazione delle centraline sarà comprensivo dello spazio per l’installazione di uno/due stalli necessari alla sosta delle auto in ricarica. A fronte del suolo e degli stalli di sosta concessi l’Amministrazione intende introitare un canone annuo minimo di concessione calcolato, sulla base delle tariffe vigenti per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, fatta salva la possibilità di offrire un importo maggiore in sede di offerta.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata via pec all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it
Il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse è il 02.10.2019

L’oggetto da indicare nella pec dovrà essere il seguente: “Manifestazione di interesse per partecipare alla selezione dei soggetti da invitare per la fornitura, installazione e gestione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici” e dovrà contenere:

• manifestazione di interesse contenente le generalità e i riferimenti dell’operatore (dati anagrafici e fiscali del soggetto giuridico proponente – qualifiche etc…)
  • ragione/denominazione sociale, sede legale, domicilio fiscale, numero di codice fiscale/partita IVA, numero di iscrizione al registro imprese, eventuale sede amministrativa diversa dalla sede legale, indirizzo della casella di posta elettronica cui far pervenire tutte le comunicazioni attinenti l’Avviso, redatta in carta intestata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o procuratore;
  • dichiarazione del possesso dei requisiti generali per contrattare con la pubblica amministrazione (assenza di una delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016)
  • dichiarazione requisiti speciali a firma del legale rappresentante di aver svolto negli ultimi tre anni 2016-2019 almeno n. 3 attività analoghe per Comuni di dimensioni simili a quelle oggetto dell’avviso, o superiori, o di avere in essere analogo servizio per almeno sei colonnine anche in un solo Comune;

Per informazioni o chiarimenti sul presente Avviso è possibile rivolgersi al Dott. Stefano Sati (tel. 0558669265 – s.sati@comune.reggello.fi.it

SCARICA L'AVVISO
SCARICA LE PLANIMETRIE