Manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione delle attività extra scolastiche

Pubblicato Martedì, 31 Luglio 2018
Data di scadenza Giovedì, 16 Agosto 2018

Avviso di manifestazione di interesse ai fini dell'individuazione di operatori economici per l'affidamento della gestione di attivita' extrascolastiche orientate all'inclusione sociale per il periodo 1 ottobre 2018- 30 settembre 2021.

Con determinazione del Responsabile UNISAS n. 641 del 30/07/2018  è stato approvato l'Avviso pubblico per la manifestazione di interesse in oggetto, con la quale l'Unione Valdarno Valdisieve centro di competenza Reggello, i Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno, intendono affidare il servizio per lo svolgimento di attività extrascolatiche rivolte a gruppi di minori in apposito spazio dedicato.