Manifestazione d'interesse per organizzazione XLV Rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello

Pubblicato Domenica, 26 Agosto 2018
Data di scadenza Lunedì, 10 Settembre 2018

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:30 del giorno 10 settembre 2018 con le modalità indicate nell'avviso. 

Il Comune di Reggello, in esecuzione della determinazione n. 709 del 26/08/2018, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità, intende esperire una indagine di mercato per la concessione in oggetto nel rispetto di quanto specificato nell'acclusa nota tecnica e meglio dettagliato nel capitolato tecnico prestazionale che sarà accluso alla eventuale successiva procedura di gara.

L’importo a base della concessione dei servizi oggetto della presente manifestazione di interesse è di Euro 26.000 oltre IVA 22%, pari ad Euro 31.720 IVA inclusa; Verificato che l’entrata relativa alla Rassegna è quantificabile in € 5.500,00, il valore della concessione è quantificato in complessivi Euro 31.500,00 oltre IVA sull’importo a carico del comune;

L’indagine di mercato è volta all' individuazione di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n.50/2016 .

Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.

Saranno invitati alla procedura tutti gli operatori che avranno inviato manifestazione di interesse in possesso dei requisiti richiesti nell'avviso, nessuno escluso, purchè qualificati sulla base della dichiarazione sostitutiva prodotta.

L'eventuale successiva procedura di gara verrà svolta sulla Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START” all'indirizzo https://start.toscana.it, dove saranno pubblicate la documentazione di gara, le modalità di svolgimento della stessa e le modalità di presentazione dell'offerta.