MARTEDI’ 24 INAUGURAZIONE DEL FONTANELLO NELLA FRAZIONE DI VAGGIO E SABATO 28 A DONNINI

Martedì prossimo a Vaggio, in piazza Salvemini, alle ore 10.30 inaugurazione del fontanello, che fornirà acqua naturale e gassata di alta qualità.

Anche la frazione di Vaggio da martedì prossimo avrà il suo fontanello, l’Amministrazione informa che il 24 verrà inaugurato, alle ore 10,30, un fontanello, che fornirà acqua naturale e gassata di alta qualità anche nella frazione di Vaggio, in piazza Salvemini.
Dopo l’inaugurazione del fontanello di Leccio e Cascia, delle settimana scorse, la prossima settimana, il 24 aprile, verrà attivata la struttura a Vaggio e successivamente, sabato 28 anche a Donnini, in piazza Fiaschi. E così il Comune di Reggello avrà nel proprio territorio comunale 6 fontanelli, ma la volontà dell’Amministrazione è di installarne uno per ogni frazioni del Comune, consentendo così a tutti i cittadini, con facilità, di poter usufruire di questo importante servizio.
Per i nuovi fontanelli, come per quelli precedentemente installati, l’acqua naturale sarà distribuita gratuitamente, mentre quella gassata avrà un costo di dieci centesimi al litro. Per facilitare i pagamenti saranno in distribuzione presso le edicole delle frazioni interessate delle apposite chiavette prepagate al costo di dieci euro con cinque di ricarica già effettiva, ed a coloro che utilizzeranno la chiavetta elettrica il costo dell’acqua gassata sarà di otto centesimi anziché dieci.