MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2013: LA “CAVALCATA DELLE BALZE”

Un passeggiata a cavallo alla scoperta del “Parco delle Balze” .

Ritrovo alle 9 dalla sede dell’Associazione Cavalieri delle Balze.

Si svolgerà domani a partire dalle 9 la “Cavalcata delle Balze” organizzata dall’Associazione Cavalieri delle Balze e dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Reggello. Quella di domani è la prima iniziativa del calendario di eventi per valorizzare i tesori naturalistici del territorio comunale, denominata ”Naturalmente Reggello”. Sarà un’occasione per ammirare le bellezze naturali offerte da un ambiente unico, com’è quello delle Balze del Valdarno.
Per chi fosse interessato il ritrovo è previsto per domani, 1 maggio, alle 9 presso la sede dell’Associazione Cavalieri delle Balze in località Prulli di Sopra, Montanino. Per informazioni ambiente@comune.reggello.fi.it; www.reggellonatura.it; cavalieridellebalze@gmail.com, www.cavalieridellebalze.it.

visualizza il programma "Naturalmente Reggello" pagina 1

visualizza il programma "Naturalmente Reggello" pagina 2