MERCOLEDI’ 18 ALLA BIBLIOTECA “PACE LIBERA TUTTI” GIOCHI E PAROLE PER CELEBRARE LA SETTIMANA DELLA PACE

L’iniziativa rientra nell’ambito della V° edizione della Settimana della Pace (16 – 21 maggio), il progetto nato dalla collaborazione tra i Comuni e le scuole del territorio dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve con il finanziamento della Regione Toscan

Mercoledì prossimo, 18 maggio, alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale di Reggello, “PACE LIBERA TUTTI”, giochi con immagini e parole a cura dell’Isola del Tesoro. L’iniziativa, organizzata dal Centro Inrculturale di Pontassieve, rientra nell’ambito della V° edizione della Settimana della Pace (16 – 21 maggio), il progetto nato dalla collaborazione tra i Comuni di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina, San Godenzo, le scuole del territorio e l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve con il finanziamento della Regione Toscana.
Venerdì, 20 maggio, sempre alla Biblioteca Comunale, alle ore 17.30, un momento di riflessione e dibattito sulla realtà vissuta da volontari e cittadini in Palestina, “UN MURO NON BASTA”. All’iniziativa interverranno Andrea Merli, autore del libro e della mostra fotografica Un muro non basta, Volontari che hanno operato in Palestina nell’ambito del progetto Operazione Colomba, promosso da Ass.ne Comunità Papa Giovanni XXIII.
La partecipazione ai due appuntamenti è libera e gratuita