“MILLE ANNI DI FORESTA” E’ L’ESCURSIONE NELLA FORESTA DI VALLOMBROSA IN PROGRAMMA DOMENICA 17 LUGLIO PER NATURALMENTE REGGELLO

Per tutti gli interessati il ritrovo è fissato all’Ufficio Turistico di Saltino – Vallombrosa, alle ore 9,00

 Per celebrare l’anno internazionale della Foresta, domenica prossima, 17 luglio, nell’ambito delle iniziative “Naturalmente Reggello 2011” è in programma un’escursione nella Foresta di Vallombrosa. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione gECO Attività Ambientali, sarà un’occasione per parlare e “vivere” di bosco, di alberi e di animale, in una parola di ecosistema, “godendo” le emozioni e le sensazioni che questo ambiente sa offrire. L’escursione è aperta a tutti, anche ai bambini, con una minima abitudine a camminare. Il percorso è mediamente impegnativo, si invitano i partecipanti ad indossare indumenti e scarpe adatti.
Per tutti gli interessati il ritrovo è fissato all’Ufficio Turistico di Saltino – Vallombrosa, alle ore 9,00 ed il rientro è previsto alle ore 15,00 con pranzo a sacco.
Per maggiori informazioni telefonare all’Ufficio Ambiente del Comune allo 0558669265 o al 348 5610485 o all’Associazione gECO 3409022101.