Misure contenimento contagio Covid-19: le attività degli Uffici Comunali

Precauzioni adottate per adeguare l'attività comunale al DPCM 8 marzo 2020.

Si comunicano alcune indicazioni relative allo svolgimento dell'attività degli Uffici Comunali alla luce delle precauzioni che abbiamo ritenuto di adottare per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del contagio da Coronavirus.

L'ampia affluenza quotidiana che interessa la sede comunale ci porta infatti ad adottare misure di contenimento del tutto eccezionali che saranno valide sino al prossimo 3 aprile.
Gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali rimangono invariati e restiamo a piena disposizione, ma si invitano tutti i Cittadini a comunicare preferibilmente con gli Uffici tramite e-mail o telefono.

L'accesso diretto agli uffici dovrà essere previo appuntamento a mezzo del numero espressamente indicato da ciascun Settore e di seguito indicato:

Sindaco

• Contatti: sindaco@comune.reggello.fi.it  -  tel. segreteria 0558669211.
  • Sindaco e assessori, oltre a garantire incontri programmati e altri urgenti e necessari, richiameranno tutti coloro che lasceranno il proprio recapito e potranno interfacciarsi anche via whatsapp.

Anagrafe - Stato Civile – Elettorale

• Contatti: anagrafe@comune.reggello.fi.it -   tel. 0558669221

Polizia municipale

• Contatti: polizia.municipale@comune.reggello.fi.it  tel. 0558669235 – per urgenze 3485610490

Ufficio Lavori Pubblici

• Contatti: lavoripubblici@comune.reggello.fi.it – tel. 0558669260

Ufficio Scuola

• Contatti: istruzione@comune.reggello.fi.it - tel. 0558669232

Servizi sociali

• Contatti: sociale@comune.reggello.fi.it -  tel. 0558669277

Ufficio Urbanistica

• Contatti: urbanistica@comune.reggello.fi.it   tel. 0558669242

Ufficio Tributi

• Contatti: tributi@comune.reggello.fi.it  -  tel. 0558669227

Per qualsiasi altro contatto si può far riferimento al sito www.comune.reggello.fi.it  oppure telefonare al call center 05586691.
Fino al 3 aprile 2020, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali.
Il Municipio resterà comunque sempre aperto e disponibile per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.