Natale in streaming; l'accensione dell'albero e gli auguri di Babbo Natale!

Martedì 8 dicembre a partire dalle 17:00 sulla pagina Facebook del Comune

Sarà un Natale speciale, perchè illumineremo non solo l'albero tradizionale in Piazza Roosevelt a Reggello ma anche il fondamentale lavoro delle Associazioni del nostro territorio che durante quest'anno di crisi sanitaria hanno contribuito ad assistere i cittadini con maggior bisogno di aiuto.

Martedì 8 dicembre 2020 il Sindaco reggente Piero Giunti insieme a tutta la Giunta Comunale accenderà l'albero di Natale posto davanti al Municipio in una diretta streaming che andrà in onda sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Reggello a partire dalle ore 17:00. In occasione di questo annuale appuntamento saranno ringraziate le associazioni di volontariato presenti sul territorio di Reggello, che saranno presenti rappresentate da una sola persona (in ottemperanza alla norme relative al contenimento del contagio da Covid-19) con la consegna da parte del Sindaco reggente di una pergamena.

Spazio anche per i più piccoli! I bambini sono invitati a seguire molto attentamente la diretta streaming, perchè durante l'accensione dell'albero ci sarà un ospite speciale: BABBO NATALE saluterà tutti i bambini e farà gli auguri a tutte le famiglie.

SCARICA IL VOLANTINO