Nella notte tra sabato e domenica ritorna la … Reggello la Verna

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 appuntamento con la passeggiata con la luna piena Reggello – la Verna. Sport, ambiente e spiritualità sono i “principi” alla base dell’escursione, patrocinata dal Comune di Reggello e dal Comune di Chiusi della Verna..
La partenza è fissata sabato 25, alle ore 19,00 davanti al Comune di Reggello, dove Don Ottavio assicura la benedizione al gruppo, che guidato dal mitico Barba percorrerà sentieri e tratti di strada per giungere a la Verna, domenica mattina intorno alle 10,00. All’arrivo il gruppo sarà ricevuto dal Sindaco di Reggello, Sergio Benedetti e dal Sindaco di Chiusi dellaa Verna, Umberto Betti.
La domenica pranzo insieme dai frati.
La Croce Azzurra di Reggello e la Misericordia di Cascia e Faella garantiranno l’assistenza lungo il tragitto con ambulanza e pulmino.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 055218755 – 055869268 – 3336525824 mail studioeducazionefisica@gmail.com