Notte Bianca 2019

Il programma di sabato 27 luglio per la Notte Bianca a Reggello e Cascia

Musica, divertimento, cultura e sport sarà questa anche per il 2019 la ricetta della “Notte Bianca” di Reggello prevista per sabato 27 luglio. Organizzata dal Comune di Reggello, dalla Pro Loco di Reggello e Cascia, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio. Numerosi nel capoluogo ed a Cascia saranno gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.

Tra gli eventi da non perdere nel capoluogo alle 21 in piazza Potente nell’ambito della rassegna Festival “Orienteoccidente” lo spettacolo “Naufraghi per scelta” di Los Filonautas e, successivamente nello stesso luogo il concerto del “Florence Brass Quintet”. Per gli amanti dell’arte da non perdere nella sala della Filarmonica G. Verdi la mostra personale di pittura di Lisa Bracci “Sogno di una notte d’estate”, sempre nella stessa location alle 21 ci sarà il concerto della Reggello swing Orchestra. Al Cinema Teatro Excelsior sempre a partire dalle 21 ci saranno le “Fiale teatrali monodose”: come il teatro cura le malattie a cura della Compagnia dell’Orsa.
I negozi e le attività di Reggello e Cascia resteranno aperte fino a tarda notte e proporranno musica, intrattenimento e degustazioni, ma ci saranno anche passeggiate e momenti culturali, spazi per bambini. L’ufficio informazioni turistiche di Reggello osserverà l’apertura straordinaria dalle 21 alle 23.
Sarà disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia (Biblioteca Comunale) al capoluogo (piazza Moro).

Per maggiori informazioni, per consultare il programma per gli orari del bus navetta si può consultare il sito www.comune.reggello.fi.it oppure la pagina Facebook: Eventi Reggello.

SCARICA IL DEPLIANT CON IL PROGRAMMA E I DETTAGLI DEL SERVIZIO NAVETTA