NUOVO REGOLAMENTO SUI NIDI: LE FAMIGLIE CON DUE BAMBINI AL SERVIZIO AVRANNO O SCONTO DEL 20% SU ENTRAMBI I PICCOLI

Le famiglie che hanno due bambini al servizio avranno uno sconto del 20% sulla tariffa per entrambi i piccoli. Fin’ora, invece, lo sconto veniva applicato solo su uno dei due bambini.
 

Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Reggello ha approvato il nuovo regolamento sul servizio dell’Asilo Nido. Il regolamento è stato aggiornato tenendo conto della nuova normaiva, ma anche della positiva esperienza di questo decennio, che ha consentito a Reggello di diventare un comune all’avanguardia nel settore dei nidi.
Una, la novità più significativa: alle famiglie che hanno due bambini al servizio verrà applicato uno sconto del 20% sulla tariffa per entrambi i piccoli. Fin’ora, invece, lo sconto, sempre del 20%, veniva applicato solo su uno dei due bambini.
“Abbiamo voluto inserire questa nuova agevolazione, anche se non è stato semplice e facile, in un momento di crisi economico – finanziaria, quale l’attuale, per gli Enti Locali” Affermano il Sindaco, Sergio Benedetti e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Cristiano Benucci, che continuano dicendo: “Siamo, tuttavia, convinti che le famiglie con dei bambini piccoli abbiano bisogno dell’aiuto e del supporto dell’Amministrazione Comunale ed in questo senso ci siamo impegnati.”