Occupazione spazi e aree pubbliche; esonero pagamento Canone Unico fino al 30 giugno salvo proroghe per i pubblici esercizi

Esonero dal pagamento del CANONE UNICO per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, fino al 30/06/2021 salvo proroghe

Il Decreto Sostegni proroga al 30 giugno 2021 l'esonero di pagamento del canone unico che ha sostituito TOSAP e COSAP

Si informa la cittadinanza che viste le misure di semplificazione per le domande di nuove concessioni per l’occupazione del suolo pubblico e per l’ampliamento delle superfici già concesse al fine di assicurare il rispetto delle misure di distanziamento connesse all’emergenza COVID-19 e al fine di favorire una prima distribuzione degli spazi pubblici da concedere, il Comune di Reggello invita i titolari di Imprese di Pubblico Esercizio che intendono usufruire delle agevolazioni contenute nell’art. 30, comma 1 del D.L. 22/03/2021 n. 41 che prorogano fino al 30 giugno 2021 l'esonero del pagamento del canone unico per l'occupazione del suolo pubblico a presentare istanza entro e non oltre il 10 maggio 2021, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure per via telematica ai seguenti indirizzi:

  • protocollo@comune.reggello.fi.it
  • tributi@comune.reggello.fi.it

oppure per Posta Elettronica Certificata:

  • comune.reggello@postacert.toscana.it

per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse, allegando la sola planimetria in deroga al Decreto del Presidente della Repubblica 07/09/2010 n. 160 e senza l’applicazione dell’imposta di bollo di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 26/10/1972 n. 672.

SCARICA L'AVVISO