PARTECIPAZIONE SAGRA PAESANA ROßDORF

Sagra paesana  Roßdorf dal 15 al 17 agosto 2014

Il comune di Reggello, nell'ambito delle azioni di Gemellaggio, si recherà nel prossimo mese di agosto, dal 15 al 17, nel comune di Roßdorf (Germania) con il quale questo comune è gemellato, per partecipare alla Sagra paesana che ogni anno si svolge in questo paese.  Il Sindaco della cittadina tedesca ogni anno rivolge l'invito ad una delegazione del nostro comune a presenziare alla manifestazione finalizzata alla degustazione e vendita dei prodotti tipici di diversi paesi. Tale occasione rappresenta una buona opportunità per far conoscere le peculiarità del nostro territorio, la produzione di prodotti locali tipici, per promuovere gli scambi commerciali con il nostro comune ed incrementare i flussi turistici. Le domande di partecipazione da parte delle aziende agricole interessate possono essere presentate compilando l'allegato modello e inoltrandolo tramite e-mail al comune ufficio turismo (culturaturismo@comune.reggello.fi.it) oppure tramite fax n. 055/8669289, entro il 31 luglio 2014. Per maggiori informazioni Ufficio Turismo 055 8669232.