Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione, possibilità di presentare osservazioni

Fino al 24 marzo è possibile presentare proposte e osservazioni al Comune

Il Comune di Reggello avvisa ed invita tutti gli interessati a far pervenire entro il giorno 24 marzo 2021 alle ore 9:00, eventuali proposte e/o osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C. (Piano Triennale di Prevenzione della Curruzione e Trasparenza) 2021-2023 indicati nel documento allegato alla presente ed adottato con Delibera G.C. n.34 del 17/03/2021 con le seguenti modalità:

•  al seguente indirizzo di posta elettronica: s.giovannetti@comune.reggello.fi.it
  • al seguente indirizzo di posta eleettronica certificata: comune.reggello@postacert.toscana.it
  • tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, presso la sede municipale.

• ALLEGATO A
  • ALLEGATO B