Posso farlo, ma non da solo - Gruppi di auto-aiuto

Mercoledì 12 giugno appuntamento alla Biblioteca Comunale Gruppo auto aiuto 2019

Si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Reggello l'appuntamento con "Posso farlo, ma non da solo" gruppi di auto-aiuto per una comunità che si prende cura di sè. L'evento è realizzato dal Comune di Reggello insieme al Coordinamento Toscano Gruppo di Auto-Aiuto e all'Associazione Terra Libera Tutti. Saranno presenti la Dott.ssa Adele Bartolini Assessore alle Politiche Sociali, Politiche per la famiglia ed alla Sanita’ pubblica, la Dott.ssa Luisa Brandi  Assistente Sociale del Comune di Reggello, la Dott.ssa Eva Rossi Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, e la Dott.ssa Francesca Gori Responsabile scientifica del Coordinamento Toscano dei gruppi di auto-aiuto.

Alcuni racconti esperienziali concluderanno la serata.

SCARICA IL VOLANTINO