Posti liberi per il Campo Estivo a Tòsina

Campo Estivo a Tòsina

Informiamo che ci sono ancora dei posti disponibili per il turno 7 - 13 agosto dei campi estivi organizzati dal Gruppo Perché No?  in collaborazione con Effetto Foresta, a Tòsina.
Per informazioni contattare 335 805 1553 oppure scrivere a perchenoborselli@gmail.com
“Dai tempo ai sogni di diventare realtà: i giovani, il futuro, il territorio” è un progetto che mira al protagonismo giovanile per i ragazzi e le ragazze 14-17 anni della Montagna Fiorentina (ma non solo), attraverso azioni concrete per uno sviluppo sostenibile del territorio che guardi innanzitutto all'ambiente.

Per le famiglie residenti nei comuni di Pelago e Reggello sotto i 20.000€ di ISEE sono previste settimane gratuite, grazie al contributo di Fondazione CR Firenze del Bando E-State Insieme 2022, progetto patrocinato dal Comune Di Pelago, Comune di Reggello, Istituto Comprensivo di Pelago e Istituto Comprensivo di Reggello.